giovedì 20 ottobre 2011

mi presento

Ho sempre avuto difficoltà nel parlare di me,non so mai come iniziare un post o qualcosa di simile,ed è per questo che spesso e volentieri rinuncio sin dal principio a creare blog o cose simili...fatto sta che questa volta no,voglio provarci,voglio provare ad andare avanti scrivendo giorno per giorno tutto quello che mi passa per la testa...Sono una ragazza di 21 anni,una come tante con una vita apparentemente normale,tanti amici con i quali passare giornate intere,un ragazzo con il quale almeno in apparenza sto bene e una vita universitaria nella norma,amo leggere,in particolare amo tutto ciò che sia filosofia,per me è una chiave di lettura troppo importante nella vita quotidiana,amo la musica,dal rock alla classica potrei ascoltare qualsiasi genere per giorni intere senza stancarmi ed è per questo anche che suono la chitarra,elettrica e classica,perchè si amo ascoltare la musica,ma le sensazioni che provo quando sono io la prima a crearla sono ben diverse!!!!Nonostante tutto però ho anche 1 problema che mi assilla giorno e notte...la DIETA...già....son alta 1.65 per 61.5 kili e questo è un grandissimo problema...fino a 2 anni fa ero esattamente 50 kili e vorrei tornare proprio a quei tempi splendidi...sapete tutto questo influisce molto su di me...Non riesco più a vivere le cose con serenità perchè bhe non piacendomi non riesco a sentirmi a mio agio con le persone che mi circondano...Non incito nessuno a diventare pro ana o roba simile,semplicemente ammetto di amare tutto ciò che è magro ed è per questo che voglio mettere tutta me stessa nel raggiungimento di questo mio obiettivo!!!!!!!spero di trovare molte persone pronte a supportarmi e ad ascoltarmi :) un bacione a tutte!!!!!

8 commenti:

  1. Ciao, sono nuova ho aperto il blog stasera, e sono incappata casualmente nel tuo..
    Ti va se ci seguiamo a vicenda? TI capisco anche io prima ero + magra e ho bisogno di arrivare anche io ai 50kg.. ho bisogno di tanto sostegno però.. Anche io sono universitaria,ho22anni e sono alta 1,65 quindi abbiamo tante cose in comune.. io peso 1po' + di te però ihih ..
    Spero passerai da me.. :)

    RispondiElimina
  2. Ciao...leggo che hai tutto quanto desiderebbe una ragazza della tua età, una vita felice e piena o almeno all'apparenza...e davvero mi chiedo come mai tu desideri così tanto l'essere magra.In cosa ti senti insoddisfatta?perchè questi disturbi sono legati a problemi interiori e vanno affronatati..ti sono vicina credimi cn l'augurio che tu cerca la felicità altrove e non nel dimagrire...un bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao! grazie per essere passata per il mio blog! anche io sono un pò nella stessa situazione....studentessa universitaria anche io, amante della musica (io però ho suonato per qualche anno il violino) e il chiodo fisso del peso....
    Ti seguirò molto volentieri!
    Un bacio
    Hope

    RispondiElimina
  4. ciao...grazie x il commento. Anch io penso di essere esattamente come te...voglio solo ritrovare la forma fisica e basta...l'importante è non perdere di vista quello che sei!

    RispondiElimina
  5. ciao..ti capisco...io ero 43 kg..ora non faccio altro che abbuffarmi..mi manca tanto il mio vecchio peso..ma chissà se ci tornerò..
    certo è che ora sono uno schifo.
    se vuoi passa per il mio blog mi farebbe piacere

    RispondiElimina
  6. ciao, ti capisco e ti seguo... abbiamo anche la stessa passione, le letture filosofiche!
    un bacio :)
    Alice's Madness (http://alice-madness.blogspot.com/)

    RispondiElimina
  7. Beh sei a metà dell'opera no? da 70 a 60, ora t rimane da 60 a 50 :D Qnd arriverò a 60 sarò davvero felice credo :D :D :D

    RispondiElimina
  8. abbiamo una storia molto simile... anch'io voglio perdere tutto il peso che ho messo su e mi impegnerò a fondo per riuscirci! ci sosterremo a vicenda non preoccuparti! un bacione :*

    RispondiElimina